Vox....la voce dei giovani....comunisti!!!: FREE MUSIC

Tuesday, May 30, 2006

FREE MUSIC

E come si direbbe...anno nuovo,FREE MUSIC nuovo!Ebbene si,non avete scampo,puntuale come un pendolino(mica tanto...) anzi diciamo più come l influenza,anche quest'anno si progetta la seconda edizione di quello spettacoletto organizzato da noi ragazzi,si è proprio lui,quello con l'amplificazione scarsa,non vi state sbagliando!
Allora,invece di pensare,che ne dite di darci una mano?!? Chiunque ha un universo dentro di sè e vuole sprigionare il piccolo artista che è in lui/lei attraverso una qualsiasi esibizione o solo attraverso idee e marchingegni per recuperare money....si faccia vivo!!!tanto non scappiamo...siamo sempre qui...purtroppo!;P
Tutti,grandi e piccini,lavoratori e disoccupati siete chiamati,se a farlo è la vostra coscienza,a darci una mano finanziaria o morale(che già è tanto).
Come noi non riceverete nulla,non avrete nulla in cambio,nessun assegno,nessun bot,nessun interesse del 5%, ma chissàààà...forse avrete un posto assicurato in paradiso!!!
FREE MUSIC....SECONDA EDIZIONE....LA VENDEMMIA!!!
_iaia_

62 Comments:

Anonymous Anonymous said...

non credo di avere particolari doti artistiche x aiutarvi ma se vi sreve qualcosa qualsiasi cosa chiedete a me simsimy@libero.it ammiro la vostra voglia di fare ;-)

7:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

grazie simsimy...sicuramente ti terremo aggiornata...mi racc se ti viene in mente qualche idea...anche quella che a te può sembrare + sciocca..comunicacela!può rivelarsi sempre utile!
a presto..._iaia_ ;))

3:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

PER UNA FESTA MIGLIORE CHE SI FA "SENTIRE" e viva il free music...!!! pure quest'anno si ricomincia a girare per le case a raccoglie gli spiccioli (1 cent,2 cent.. chi è generoso 2 euro!!!!!!!) per riorganizzare la festa dei giovani...quindi "metteteve le mani n'saccoccia e caccete sti sordi!" SUSTINA 89

3:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

io sono di avezzano e vorrei saperne di più.
cosa cazzo è FREE MUSIC??

AVANTI SAVOIA!

10:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

è una festa organizzata da noi giovani!musicisti,ballerini e artisti vari s esibiscono sul palco!è nata 1 perchè in qst paese non si fa mai niente,2 xè abbiamo voluto far capire ke noi ragazzi nn siamo dei nulla-facenti cm dicono!
MAIOR89

11:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

dove si fa questa festa?

4:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma che è la sagra della zecca? perche non vi vestite bene e non di stracci che fate schifo?

4:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

caro ANONIMO(e datevi un'identità...ALMENO IN UN BLOG!!!)almeno le zecche qualcosa fanno!tu invece e tutti i pariolini di merda come te,cosa fai?ti senti orgoglioso nel mostrare una firma sul culo?ti senti soddisfatto nello spendere 500euro per una maglia???!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH

MAIOR89

5:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

la festa,come lo scorso anno, si terrà nella piazza del Municipio!!!
MAIOR89

5:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

pariolino di che cosa??? io sono una persona normale non schierata e tu sei solo una zecca alle palle che lancia clavette e dice cazzate.Siete ridicoli

6:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che suonate i bonghi?

7:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che suonate i bonghi?

7:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che suonate i bonghi?

7:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah ragà non alimentate ste discussioni da cervelletto intasato da segatura anche perchè perderebbe senso tutto quello che abbiamo costruito fino ad ora...iniziando dal FREE MUSIC!
caro idiotello anonimo se tanto vuoi saperlo il free music è una festa di protesta,nata un giorno per caso....riuniti in1sala a suonare abbiamo pensato che la nostra vena artistica e quella di altri ragazzi non poteva rimanere così anonima(cm te!)
e poi qua nn si fa mai niente...intanto quella sera ci siamo divertiti da morì...sia nel bene che nel male!
n altra cosa....le ZECCHE(come le definisci tu) si vestono come cavolo vogliono ...come i fighettini(come li chiamo io) si possono vestire come meglio credono!!
a me fai + schifo te che ti fai ancora di questi pensieri..
EMANCIPATE YOURSELVES FROM MENTAL SLAVERY.....è un consiglio!!!!

_iaia_

7:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

pure la vena artistica c'avete siete buoni solo a sona bonghi e sedervi per terra al frimiusich ci andate solo voi ahhhahaa
Studiate che siete ignoranti forte zeccacce

7:22 AM  
Blogger In_the_Nino said...

guarda che le vere zecche succhiasangue parassite son quelle persone che non si mettono mai in gioco, che lasciano fare tutto agli altri e poi puntualmente criticano... Queste ragazze, pur inesperte, hanno osato mettere su una festa e ci sono riuscite alla grande...ed il prossimo free music sarà ancora meglio ;-)
Chi fa critiche solo per insultare, secondo me è più che altro incazzato con se stesso, perchè sa che non ha il coraggio di metterci la faccia nelle cose...

8:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

tu inizia a suonare la tua zucca vuota ke è ottima come cassa di risonanza!!!
giusto x info,ma nn dovrei neanke dirlo(mi sto abbassando al tuo livello)suono il basso....e credo ke il bongo sia un bellissimo strumento!!!
e anke se al FREE MUSIC saremo in poki....meglio soli ke male accompagnati!!!o ancora ....meglio poki ma buoni!!!
ti salutooooooo

_iaia_

9:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

caro anonimo,i tuoi insulti non fanno altro che motivarci ad andare avanti e a dimostrare a tutti e soprattutto a quelli come te, che non si vive di sole chiacchiere ma soprattutto di fatti...noi intanto ci proviamo e ti assicuro che fra di noi ci sono persone che studiano da anni musica e che sicuramente te fanno la scola!!!!!!!!!!quindi sparla de meno e dimostraci anche tu quello che sai fare...visto che ti permetti di criticare!!!

-Malèna-

11:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

iccillo pò malè!!!!!eheheheh ;PPPP


_iaia_

4:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Andate a suonà i bonghi promiscui con i cani e gli insetti zozzi, ma non fate cose con i locali del demanio pubblico, fatelo a casa vostra. Se non vi piace andetevene affanculo in cina

11:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

a olucnaffav ma chi t'ha 'nvitato???
MAIOR89

11:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

degrado..............


_iaia_

4:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

no vacci te affanculo in Cina se non te piace quello che facciamo!!!!
almeno noi tentiamo de fa qualcosa,bella o brutta che sia,te continua a sparà a manetta insulti sul NOSTRO blog seduto su una comoda poltrona aurea...così sicuramente cambierai qualcosa....
e comunque mo vengo a suonà la tua cassa di risonanza alias la tua zucca vuota....altro che bongo!!!!!il bongo a confronto è uno strumentello da 4 soldi!!!!

_iaia_

7:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

bella raga'.....porco zio questa e' la volta buona che cacciamo il festone.....l'anno scorso l'ho perso.....toppa.....quest'anno no.......e forse se ci riusciamo ci veniamo a fa na suonata come si deve (eehhhhhhhh...).W la musica, le feste, i concerti e i giovani com. di capistrello.Siete grandi raga', n'altro paio di edizioni e viene a suona' pure qualche big....tipo io.....ravviviamo capistrello,e' l'ora della svolta. Bellaaaaaaaaaa

4:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehehhehe finalmente qualcuno che capisce il significato della festa....DIVERTIMENTO!!!! se nn ci pensiamo noi a ravvivà Capistrello...ki ci pensa??!!!
e poi nn lamentiamoci se nn si fa mai un tubo!!!!!!!
cmq te l abbiamo già detto....attendiamo una tua esibizione...naturalmente se ci paghi...sai i danni morali!!!!skerzoooooooo;PPP
questo è uno dei poki commenti sensati e ke ho apprezzato in qst blog!!!bella!!!!!

_iaia_

6:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

anke se dovro' ripagare per i danni morali voi e il povero Battiato, c'avro' almeno qualcosa da magiare per settimane...........portate uova e ortaggi da lanciare perche'serviranno. e' un periodo di magra......sono ben accette patate e scatole di fagioli....mi raccomando lanciate solo roba fresca....grazie in anticipo............bella

"LE PARETI DEL CERVELLO NON HANNO PIU' FINESTRE"...F.B.

2:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma perche queste cazzate di merda con i dilettanti allo sbaraglio non le fate a casa vostra? la piazza è pubblica e non vogliamo raduni di zecche che si fanno le canne vestiti come i barboni.

3:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

Innanzitutto quest anno molto probabilmente non si farà in piazza, ma solamente perchè ci potrebbe essere gente come te,pulita profumata vestita secondo i canoni della decenza che potrebbe alterare l atmosfera di rozzezza e sporcizia ke vige nella nostra stupenda piazza costellata da comunisti -barboni!!!puahahahahah
e cmq ,solo a titolo informativo,l anno scorso la maggior parte delle persone presenti erano famiglie perciò genitori con a seguito la prole,persone di una certa età che non si sono spostate x festeggiare il 15 agosto altrove....magari c eri pure tu!!!
Poi non farti portavoce di quello che vuole o non vuole il popolo Capistrellano,parla in prima persona!!!
inoltre tutti i migliori cantanti sono partiti dal "basso"...non credo ke tutti i BIG hanno sfondato così senza prima fare una gavetta da principianti allo sbaraglio...e se così non fosse...poco mi interessa!!
a noi piace la musica,a noi piace divertirci(anche con poco),a noi piace far qualcosa oltre allo stare a prendere in giro compaesani in rete!!
perciò fatti una ragione ....noi ci saremo!!!!

_iaia_

5:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

sono veramente contenta di leggere questi commenti...cara IAIA guardiamo il lato positivo:se ci 'nsurdano significa ke c'erano anche loro quel 15 agosto 2006???
è vero che le critiche vanno accettate, però sinceramente preferisco critiche costruttive perchè se tu,caro ISRAEL mi dici"zecche...puzzate"io non mi ABBASSO neanche a risponderti, perchè questi insulti dimostrano che tu, uomo dell'alta società, non hai nulla di meglio da fare e per passare in qualche modo il tuo tempo sfoghi la tua rabbia repressa in questo blog, verso gente che ha fatto SICURAMENTE qualcosa in più di te,poi se migliore o peggiore su questo potremmo anche discutere!!!!

P.S. la rovina di questo Paese è l'INVIDIA!!!!

MAIOR89

11:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

bella israel...se andiamo a cantare sei il primo che becchera' insulti davanti a tutte le famiglie con la prole ed e' li che tu, presente, dentro ti sentirai una zecca insignificante attaccata al nostro culo, in un mondo che non ti vuole......continua cosi' siamo tutti con te..........l'unico israele da bombardare sei tu.....bella

3:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma sei proprio un coglione pierluigi, che cazzo scrivi??? io vengo a cantare davanti alle famiglie??? ma fottiti e vatti a fare una canna pippa immonda

4:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma infatti 6 abile solo nello sbeffeggiare compaesani anonimamente!!!
riferito a te cantare viene inteso cm riferire...sparlare....cm fanno quelli ke se vogliono parare il deretano davanti agli sbirri!!!!!!
si si...quello lo sai fa bene!!!
ke usignoloooooooooooo

_iaia_

5:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

a "pescare" c vado volentieri ma la pippa fammela tu usignolo checca.......

3:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

bella di nuovo _iaia_

3:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

pierluigi lustri sei proprio un pijanculo cojone...bella...

4:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

Almeno lui ha avuto il coraggio di firmarsi e di esprimere ciò ke pensa.....l unico pusillanime 6 tu!!!e stavolta pusillanime ci sta tutto!!!!
e inoltre ti permetti di dare dell ignorante quando tu usi termini assai triviali!!
alcune volte è meglio tacere!!!

_iaia_

4:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

che 2 bolle 'sto qua......._iaia_ ma che cos'e' sta storia che il concerto forse non si fara' in piazza????avete altri progetti????ci sraranno degli strumenti per tutti credo, tipo batteria, c sara' pure una pianola????o come funziona?????c sara' pure la possibilita' di portare eventualmente dei cd con le basi????il nostro progetto e' arduo e se ci date belle notizie il prima possibile, svoltiamo la cosa al meglio.,....thank you in anticipo raga'.....bella

2:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

pier se mi lasci la tua mail ti informerò su tutto!!

MAIOR89

3:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

si...tanti progetti...speriamo realizzabili!!mo xò nn li scrivo sennò sveliamo tutto....
ma te venerdì nn ci stai???!!!
perchè facciamo na riunione e all ordine del giorno c è anke il FREE MUSIC!!!!;)))
facci sapè!!!

_iaia_

3:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

bella girls, credo di starci venerdi',prob ci vediamo.L' e-mail e' lustripierluigi@hotmail.com

bella

3:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

Perche scrivi sempre bella ma sei ritardato?

6:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

come tua madre
ps=scrivo quello che cazzo mi pare

3:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

SI VEDE CHE SCRIVI QUELLO CHE CAZZO TI PARE ! SEI UN VERO MINUS HABENS!!!! beLLA aahahhhahaha BELLA AHHAHAHAHA RINCOJONITO

10:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

azzo che acculturato!!!!!con te non ci parlo...non raggiungero' mai la tua sapienza da nato-per-sbaglio-colpa-del-preservativo-bucato...........6 irraggiungibile

11:21 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah ps= BELLAAAAAAAA

11:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

bella pierlu!!!!!!!eheheheheh

;)))

_iaia_

11:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

bella _iaia_

3:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Bella bella rincojonito

4:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

BELLA
ps=rincojonito si scrive con la "gl".......
bella

2:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

ok allora rincoglionito, lo sai bene visto che ti chiamano spesso cosi COJONE

12:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

ok allora rincoglionito, lo sai bene visto che ti chiamano spesso cosi COJONE

12:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

aridaglie......si scrive con la "gl"..........cazzo
bella

3:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Si, forse hai ragione tu....ma almeno io ho capito che si scrive con la "gl"!!!!

6:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

p.s.
e poi che vorreti dire che a te nessuno ti ha mai dato del coglione?!

7:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

a te il cojone te l'hanno dato da ciucciare da piccolo

8:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

ok, bravo!

8:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

non usare il mio nome please....io metto sempre bella....se vuoi usarlo almeno mettici la parola di saluto......e poi che motivo c'e ad usarlo anonimo delle mie balle????
io sono pierluigi shock-in' my town.......io e basta....cmq
bella

10:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma cosa c avete contro la gente normale???secondo voi è giusto chiamare fighettini chi non si veste di stracci come voi???non vi potete permettere di darvi l appellativo di giovani che rianimano capistrello perchè voi fate tutto all interno di un partito e chi è della pagnotta come me viene tagliato fuori.quindi voi dovete definirvi comunisti!!! non giovani!!!Perchè non facciamo un associazione giovani(apolitici) di capistrello???credo che le menti ci siano e la buona volontà non manchi.

9:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

facciamolo allora sto circolo, ma la volonta' manca e come...a prop......gli altri sono fighettini come loro sono zecche....l'america e' hot dog e coca-cola,come l'italia e' la pizza.....luoghi comuni per bambini intelli-immuni....peace out

1:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

il problema non è la buona volontà ma la paura della gente di rimetterci la faccia.perchè a capistrello si è bravi solo a criticare.

3:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

uomo stolto...mica tanto!hai detto una gran verità!!!
la gente predica bene e razzola male....
hanno paura di esporsi e così criticano ki lo fa....forse sarà invidia,forse sarà ke davvero siamo criticabili....bah!
caro caxxo pieno...noi nn ce l abbiamo cn la gente normale?!forse anke noi siamo normali?!o siamo degli alieni venuti da ki sa quale pianeta?!
vedi già il fatto ke ci definisci nn normali,opp ragazzi vestiti di stracci(ke poi nn credo sia vero!) ci stai discriminando....e se ti riferivi all articolo di maior...il significato era ben diverso!
noi nn facciamo tutto all interno del circolo escludendo ki cm te è della pagnotta!
leggi l articolo....qsto articolo...abbiamo invitato chiunque voglia a darci una mano ...ma cm al solito nessuno si è fatto avanti e tutto è rimasto all interno del partito!ke poi qsta sarebbe na festa "apolitica"!!ballare,cantare,divertirsi e passare una serata diversa nn è da comunisti...ma da tutti!
guarda si può creare anke un associazione giovani di capistrello...basta ke qlk si smuovi...io voglio andà avanti ...nn voglio rimanè ancorata...nn voglio ke qst paese decada sempre di +....diventando solo un paese dal quale fuggire,una condizione "precaria" della vita!con questo ti saluto..
fammi sapè se bekki sti giovani volenterosi....le menti brillanti ci sn....ma ancora nn ho visto nessuno ke si è degnato di fare qualcosa! a presto

_iaia_

4:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ila, le feste organizate come la vostra vengono definite COMUNISTE perchè magari solo gente "di quella tendenza" le organizza e,d conseguenza,la gente lascia perdere con la solita frase "AH,LE COSE DA COMUNISTI".
Anche qua a Bologna da me è così, solo che le famose feste apolitiche sono,alla fine,delle scusanti per far politica(a sinistra),e la cosa mi dispiace xkè vedo ankio giovani volenterosi ke vengono via dai piccoli centri,nn sl della mia regione,cn la voglia d crescere e staccarsi trovandosi poi,senza accorgersene,al punto d partenza in un posto + grande..
Da quelli d destra nn aspettarti mai cose del genere xkè o fanno le feste in casa loro cm nei film americani oppure se ne vanno da qlk altra parte cm tutti..
Probabilmente il problema + grande ke impedisce LA CREDIBILITA' d qst cose,seppur fatte in buona fede,è la tendenza ad essere PROVINCIALI sia nell'approccio mentale verso gli altri ke verso se stessi..e in 1 posto cm bologna d provincialismo ne trovi qnt ne vuoi,xkè TUTTO MONDO E' PAESE nn è una frase detta sl dai turisti..
In ogni caso
IN BOCCA AL LUPO PER FREE MUSIC!!!
-manu-

1:16 PM  

Post a Comment

<< Home

ShinyStat