Vox....la voce dei giovani....comunisti!!!: NON CI RESTA CHE PIANGERE

Friday, May 26, 2006

NON CI RESTA CHE PIANGERE

Ebbene sì...non ci resta che piangere...Perché? eh,perché mi sono resa conto che la nuova generazione non ha più valori, non ha più dei miti, non crede più in nulla!!! Il sogno nel cassetto di un/a 14enne è avere un vestito firmato. E’ triste sapere che le ragazze non escono se non hanno la scritta “RICH” al culo e “D&G” ‘mpétto, il ciuffo destro dei capelli posizionato a 40° a nord del lato sud del capo, le scar
pe “nike”… L’UNICA aspirazione per il pomeriggio è farsi una passeggiata “alla statale” per vedere l’amico fico con i capelli piastrati, con le gambe depilate…e per ostentare le proprie forme a quei quattro sfigati che “se fanno le vasche pe la statale”!!!
E’ triste, a mio modesto parere, basare la propria vita sul sogno di diventare velina e sposare un calciatore ultramiliardario, è triste alzarsi la mattina con una sola domanda:” Che me metto oggi? Sta maglia sta mejo co gli pantaloni rusci o co quii niri? Sti jeans me fanno jo cujo brutto…!!!”
La vita non è fatta solo di questo, la vita è uscire(da Capistrello), incontrare nuova gente e non limitarsi all’ottusa mentalità capistrellana!!!
So già che riceverò molte critiche e i soliti commenti”Ma ki te pinsi d’esse?Comme te permetti?Cala da stapianta!!!“ Io però mi sono semplicemente limitata a descrivere una delle tante realtà di questo Paese. .

NON VOGLIO FARE DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO, CI SONO, FORTUNATAMENETE,
ANCHE DELLE ECCEZIONI !!!

MAIOR89

48 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Quando uscirai (da capistrello) vedrai che ti farai il tuo gruppetto di amici non sfigati ma ovunque andrai ci sarà sempre gente che farè ciò che vorrà perchè poi è questo il bello di noi uomini... siamo liberi e facciamo ciò che meglio crediamo quindi invece di criticare le vite che conducono gli altri perchè non pensi alla tua?

DontTouchOnlyWatch

2:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

ognuno è libero di fare ciò ke crede e quindi ank'io sono libera di criticare ki voglio e quando voglio!!!ho scritto questo articolo perchè non riesco a spiegarmi come queste persone facciano a conddurre una vita basata sulle apparenze!!!forse il loro modo di pensare è migliore del mio(anche se sulla questione ci sarebbe molto da dicutere)però io continuare per la mia strade e soprattutto con le mie idee!!!
anche se....SOLO GLI ASINI NON CAMBIANO IDEA!!!



P.S.ma che per caso ti sei chiamato in causa??

MAIOR89

4:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non credo tu abbia parlato con tutte queste persone e non credo che tu le conosci a fondo per sapere cosa pensano e quali sono i loro sogni, è propio per questo motivo che contrariamente a quanto hai scritto "NON FACCIO DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO" sei una che lo fa, hai applicato semplicemente una media nazionale (cioè di milioni di persone) a un paesino che non ne fa più di 5k! Per il resto sei libera di criticare quando come e chi vuoi ma vedi di accettare le critiche che poi inesorabimente verranno fatte a te.

P.S. l'abito non fa il monaco

DontTouchOnlyWatch

5:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

io le crtiche le acetto anche perchè sono molto costruttive!
se mi sono permessa di fare questa critica è perchè,evidentemente,ho avuto modo di conoscere determinata gente grazie alla quale ho capito quali sono i veri valori della vita!!
te lo sei mai fatto un giro per la statale??la mia non è una media nazionale applicata su Capistrello, ma solo e semplicemente LA REALTA' DI CAPISTRELLO!
appunto perchè l'abito non fa il monaco, mi spieghi allora perchè vanno tutti in giro vestiti uguali?sembrano tutti fatti "co jo stampino!!!!"
maior89

8:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

beh da una parte c'hai ragione, però persone così le vedrai dappertutto, anche se esci da capistrello.
certo ovvio che se vieni ad avezzano magari trovi dei posti dove non ci sono fighetti e sbarbatelle, ma cmq le troverai sempre quelle coi jeans RICH e le maglie D&G.
che poi io penso che i jeans benetton siano i migliori vabbè... :P
io sono per il "vivi e lascia vivere".
quando un giorno stì tizi si accorgeranno di non avere nulla e di non saper fare un cazzo se ne accorgeranno.
concludo con
viva i Savoia!

8:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

io credo che ciò che dice MAJOR è verissimo...anche io fino a pochi anni fa vivevo solo di vestiti firmati,ma ora ho capito che non ci si deve omologare alla massa,e mi sono creata un mio stile che mi rende unica e se capita una maglia firmata ben venga,ma non sono dipendente!!!!! è pure vero che chi mi vede dall'esterno può pensa "quela sta proprio fore!" oppure "ma che oggi è carnevale?" ma io me ne sbatto!!!!! e viva la susta!!!!! sustina 89

3:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

x sustina89:
ah quindi ne fai una questione di moda?
pensavo si parlasse di fighetti che non sanno fare un cazzo e che si vestono solo firmati, invece tu dici che non ti vesti firmata perchè ti sei creata uno stile unico?
ma che ragionamento è?
è come la penso io: ormai essere comunista è una moda.
io conosco dei veri comunisti che non disdegnano cmq i vestiti firmati.
Bertinotti si veste sempre di cashmir (o come cacchio se scrive).

ora io voglio sapere da Major cosa intendeva col suo ragionamento, se è una posizione contro i fighetti o altro

5:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

caro b-snipes la mia non è una posizione contro i fighetti , ma contro i fighetti e stupidi!contro quelle persone ke fanno del vestito firmato una ragione di vita!
MAIOR89

6:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

d'accordo quando dici che stai contro i fighetti stupidi che fanno dell'abito firmato una ragione di vita, ma che ne pensi di quelle persone che dicono di essere comuniste solo perchè si vestono come loro?
quindi a mio avviso non si tratta solo di fighetti stupidi, ma anche di falsi comunisti (non è il vostro caso ovviamente, ma ne conosco molti che non mi convincono).
cmq in definitiva sono d'accordo col tuo ragionamento e non piacciono i fighetti firmati neanche a me, ma allo stesso modo bisogna guardarsi bene dai falsi comunisti che si credono tali solo perchè ci si vestono.
e quindi questo mi porta a un altro ragionamento e cioè che "l'abito non fà il monaco" e che magari un fighetto che all'apparenza può sembrare stupido, magari ha molto più da dire rispetto a qualcuno che si veste da comunista.
VIVA I SAVOIA! :P

7:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

l abito non fa il monaco e fin qui siamo d'accordo...e sono d'accordo anche con il fatto che ci sono in giro tanti finti comunisti che si avvicinano a questa ideologia solo per "moda"(ke poi nn credo ke essere comunisti sia una moda,anzi..)cmq si gira sempre sullo stesso punto...credo che major nn volesse condannare ki porta vestiti rich d&g(quanta pubblicità occulta!!)e stilisti vari ma stava solamente esprimendo ciò ke lei ha potuto constatare...una delle tante realtà...xkè sinceramente anke io parekkie volte mi sono fermata a parlare con tizi...che non definirei superficiali...di +!!!del tipo se non vesti firmato 6 poco "cool",6 poco "fashion",6 una zecca,ragazze che si sparlano a vicenda x motivi futili!(ma questo nn riguarda solo i modaioli)
con questo non voglio assolutamente condannare ki veste firmato anzi,tutt'altro..io sono sempre stata convinta che nn bisogna essere di destra o apolitici per vestire "di marca" o comunisti x avere uno stile,come molti definiscono,alternativo!ognuno,entità a sè,indossa ciò ke vuole,come vuole e spende il tempo come meglio preferisce...l unica cosa che non capisco sono quei tipi che ostentano,che si "sustano",si vantano e prendono x culo l amico ke nn si veste da houselover,non capisco l omologazione,nel senso ....persone ke vanno cm va la bandiera!
x quanto riguarda il fatto delle veline,dei calciatori...questo è tutta na cosa derivata dalla tv...da programmi di gossip ke esaltano un matrimonio tra totti e ilary...ke poi te viene da dì...ma sti caxxi ncigli mitti!..ke me ne frega a me ke totti s è sposato!so contenta x lui ke nn è rimasto "zitellono"...ma sai quanta gente se sposa!!!che me ne frega a me se la Arcuri incorna lo spadaccino!BASTAAAAAAAAA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO..... sta tv ci sta rovinando!i tg nn sono sempre attendibili,eliminano trasmissioni interessanti,i reality ormai vanno alla grandeeeeeeee...ma io nn lo soooooo!!!!regolateve!!!!!
e comunque solo na cosa....FATE COME VOLETE,VESTITEVE COME VOLETE,STATE CON LA MASSA,NN STATE CON LA MASSA ma na cosa....DATEVE NA REGOLATA!!!!
_iaia-

11:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

x B-snipes
volevo solo che dire che sn d'accordo con te quanto riguarda i falsi comunisti...io penso che una xsona può essere vestita anche con trecento euro addosso e può essere un affermata xsona di sinistra...per qnt riguarda il mio modo di vestire,se mi conosci sn rare le volte che vesto cm i falsi comunisti xke spesso indosso la camicia nera persino alle riunioni dei gc!!!!!!!! non me ne frega un ca**o..ricordati che la moda non c'entra niente col modo di pensare...xke anche in pigiama posso andare a manifestare!!!!!!!! sustina 89

3:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

....ci sono persone che fino a pochi anni fa si battevano per berlusconi e ora sn di sinistra mah,che cambiamenti improvvisi...sarà la compagnia che influenza?

3:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

....destra-sinistra-destra-sinistra...se volete compro un joy-stik (cm cacchio se scrive...?) per tutti..cosi se litigherai con le amiche ROSSE avrai il super potere di rivestirti di NERO e cambiare compagnia se si può chiamare cosi..chi si sente in causa risponda.

3:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

sono stufa!non so, a questo punto, se ci fate o ci SIETE!!!l'avete letto bene il mio articolo?non ho mai parlato di destra o di sinistra e tantomeno di comunismo!il mio messaggio era molto più semplice:i ragazzi di oggi vivono di apparenze e di nient'altro!
e poi smettetela dI firmarvi in modo anonimo!!non avete il coraggio di esprimere le vostre idee???almeno un nick-name...
MAIOR89

4:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

cara major,ma tu pensi che solo tu c'hai capito tutto nella vita? beata te!!!!....e sei pure convinta!!!!ti invidio guarda!

_Maléna_

6:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

non ho mai detto di aver capito tutto della vita!ho solo analizzato una realtà dal mio modestissimo punto di vista!
MAIOR89

7:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

major vedi che devi fa credi essere tutto...non sei migliore di nessuno riordatelo questo...e tra i giovani di oggi ci sei anche tu,non credere che tu sia meglio di una che passeggia alla statale

9:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

io nn ho mi sono mai ritenuta migliore di nessuno anzi...ho semplicemente rivolto una critica a persone che basano la loro vita sulle apparenze!!!però mi ritengo di gran lunga superiore a persone che,come te, restano anonimi!!!
MAIOR89

10:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma chi ti credi d'essere di cero non sei superiore a me, io sono di avezzano e conosco bene la gente capistrellana e non ritengo sia migliore di te...!!!!!!!!!!!! non ti conosco e neanche vorrei fARLO!

1:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

mamma mia!qua ci state andando sul pesanteeeee...scommetto che ve sentite tutti presi in causa...quest altra mo...ke poi se deve vedè se è di avezzano...conosco la gente capistrellana piripin e piripon...aooo...major non sarà migliore di tutti voi...ma anche il resto della popolazione non sarà migliore di lei...siamo solo diversi...diversità anche mentale...di stile ...di tutto!!!
mamma miaaaaaaaaa

_iaia_

2:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

dubito della tua cittadinanza cococciara...comunque grazie per il complimento anche se per me è troppo esagerato e non posso accettarlo:non mi ritengo migliore di tutti i capistrellani!ma superiore di te sicuramente:sei di Avezzano..!!!!
'MPARATE A SCRIVE!!!
MAIOR89

2:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

non esistono persone migliori di altre, non esistono persone più belle o più intelligenti di altre.....ognuno è come è e il bello è proprio questo........pensa che palle se fossimo stati tutti uguali!!!!Quindi,prima di giudicare gli altri facciamoci i cazzi nostri perchè sicuramente abbiamo anche noi tanti difetti che magari non conosciamo nemmeno!!!!!!!! CIAO AVEZZANESE.......
-Malèna-

6:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

guarda i cococciari proprio non devono parla è.... pensa che ieri sono stata al ruvido e uno pe se fa vede le mutande di D&G si è sbottonati i pantaloni sul cubo!!!!!!!! speriamo che abbia qualcosa nella testa ma ne dubito guarda!!!!!!!!!!! w i capistrellani!!!!!!!!!11
sustina 89

8:19 AM  
Blogger In_the_Nino said...

...dai non cadete così in basso da insultare una persona solo perchè è di un altro paese!!!

9:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

:) Divertente questo scambio di battute, comunque,(prima o poi), alla fine ognuno deve rendere conto a se stesso... a voi la scelta!!

4:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

e là so caxxiiiiiii!!!!!!;)))

_iaia_

6:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tante riflessioni intelligenti!!!
Meno male che ci siete voi giovani comunisti a fare questa cultura oltre confine. Già avete conquistato Avezzano.
Mamma mia che bravi.
Si sentiva il bisogno di questa ventata di novità.
Mi vergogno di non essera brava come voi, dovreste gestire dei corsi universitari per gente come me che non potrà mai arrivare ai vostri livelli culturali. Continuate così.
Iron..ica 82

3:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah
ah
ah

4:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

e tu dovresti gestire dei corsi di ironia,di humor....forse humor inglese....dickensiano direi!!!
cmq non vogliamo infondere nessuna cultura e non vogliamo conquistare niente...vogliamo solo cambiare lo stato di cose,la monotonia,il poco interesse che vige in questo paesello...ma vedi c è gente come te,come altri...che si attacca solamente a forme grammaticali,e a cose del genere invece di unirsi insieme a noi per smuovere un pò la situazione...nooooo e?!non c è niente da fa...andate avanti a criticà,andate avanti a sparlà(questo è un commento generale)...bravi ...clap clap clap!!!un grande applauso...vi ammiro...vorrei essere menefreghista come voi...peccato che non ci riesco!|!!
e comunque noi ci stiamo provando....voi continuate a battere sulla tastiera quelle 4 frasette e a ridere delle nostre "riflessioni intelligenti".......intanto NOI riflettiamo!!!
con tanto amore,tanto affetto vi saluto cari eruditi

_iaia_

5:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

""e comunque noi ci stiamo provando....voi continuate a battere sulla tastiera quelle 4 frasette e a ridere delle nostre "riflessioni intelligenti".......intanto NOI riflettiamo!!!
con tanto amore,tanto affetto vi saluto cari eruditi""

_iaia_

Questa _iaia_ fa proprio riflessioni intelligenti. Ma quanti anni hai? Dove hai preso tutta questa intelligenza?
Ci insegni un pochino di politica?
Noi tutti non vediamo l'ora che queste persone così intelligenti ci governino. Dai datevi da fare con questa vostra propaganda, un blog così vi fa veramente onore.

5:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah ah ah!!!!intanto noi, un giorno, potremo dire ke c abbiamo provato a cambiare qualcosa. invece tu e tutta la gente come te cosa potrà dire?di cosa potrà essere orgoglioso? di aver assistito passivamente allo sfascio,al menefreghismo...dicapistrello?se le cose vanno in questo modo è perkè,purtroppo, è pieno d gente come te!!!

P.S. siamo sempre e comunque superiori a te percè tu sei venuto a commentare il nostro blog,il tuo dov'è???


MAIOR89

5:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

un blog così vi fa veramente onore.

6:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sto blog è una merda: Mo le zecche dicono agli altri che sono omologati??? so tutte zozze uguali vestite uguali come le zingare...un po di dignità

7:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sto blog è una merda: Mo le zecche dicono agli altri che sono omologati??? so tutte zozze uguali vestite uguali come le zingare...un po di dignità

7:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Questi quì dicono di far politica e di cambiare il mondo e poi si accapigliano per come ci si veste o perchè qualcuno non è dello stesso paese. Roba da matti.
Ma questa è la sinistra?
Ah, dimenticavo, come sta la barbie, gli avete lavato i capelli?
Ma voi tifate Ken o Big Jim?
Tornate ai vostri giochi e ricordatevi di andarci a scuola, mi raccomando, e studiate la storia.
Iron..ica

7:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

dove ho preso tutta questa intelligenza?!
vediamo un pò famme ricordà........ ah siiiiiii!!adesso ricordo tutto!!!l altro giorno ai magazzini del popolo c era un'offerta speciale...si si l ho acquistata là!!!dovresti farci un salto pure te!!!!sai è conveniente!
e cmq io nn ho mai detto di essere esperta di politica! sono alle prime armi,ancora mi devo creare una formazione politica...sono lì x imparare...visto ke ho ancora molto da sapere!
se il nostro blog nn ci fa onore...il tuo comportamento allora???!!!! si si ti fa davvero onore!!!
Enchantèe de vous connaitre madame!!!!

_iaia_

7:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

cara _iaia_ se ti devi creare ancora una formazione politica (come affermi) e se pensi di stare a sinistra, cerca almeno di capire cosa significa ed ha significato la parola COMUNISMO nel mondo. Prova a parlare con chi vive sulla propria pelle il comunismo. In tutti i paesi comunisti, compresa la Cuba a cui molti vostri esponenti politici si ispirano ancora oggi, non è possibile nemmeno navigare in internet. Libertà negate dappertutto. Prova ad andare nei paesi dell'est, ancora oggi si può respirare un'aria comunista. Ma lo sai che fino alla fine degli anni '80 i politici comunisti affermavano che la vera libertà era in Russia, che l'urrs era il paese del "bengodi" e così via.
Il PCI ha raccontato frottole per decenni, coprendo i milioni di morti nel mondo.
Ci sarebbe tanto da dire, ma forse non è il caso.
Definirsi ancora comunisti è un'offesa al mondo.
Potrai anche non essere d'accordo, ma se ti stai "formando", pensaci almeno un pochino su....
Iron...ica

8:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma vi pare il caso che le zecche devono dire agli altri che sono omologate?? siete tutte vestite uguale(come le zingare) e sporche uguale. un po di dignita plz

8:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

caro iron,io non sono riuscita ancora a capire da che parte stai!!!

8:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Quoto Iron...complimenti

8:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Questo problema della "parte" dalla quale stare è veramente banale. Nessuna parte, idee libere in libera uscita in un mondo democratico e non comunista. iron...ica

9:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

BASTAAAA!!!!dato ke nel mio articolo non si parla di comunismo,ma di bben altro...se volete discutere di politica c'è un bell'articolo di germana che ne parla!quindi fate commenti attinenti al mio articcolo!GRAZIE
MAIOR89

3:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che schifo di discussione !!!!!
Mi viene da vomitare.
Io penso che sono queste discussioni banali che rovinano Capistrello e tutti i paesi in cui c'è sempre il solito luogo comune del tipo "Qua non si fa un cazzo, che palle, ecc...". Le persono dovrebbero sparare meno cazzate (anche se sparare cazzate è bello perché non fa male a nessuno ed è gratuito) e darsi più da fare per il bene del paese.

4:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

caro anonimo sono d'accordo con te!!!noi c stiamo provando a fare qualcosa per capistrello!!!
MAIOR89

3:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

io mi passo la piastra mi depilo il cazzo e mi pettino i peli del culo.ho le mutande d e g a riporto con maglia e pantaloni e sono contentissimo della mia vita.voi continuate su questa strada e diventerete delle bravissime barbone.io non ho mai fatto una canna e il mio cervello è bello intatto.non provo a cambiare il mio paese perchè l unica cosa da cambiare è la mentalità dellA gente egoista e arretrata.voi siete solo delle piccole comuniste prive di idee.io un idea ce l ho costituire un circolo "giovani di capistrello".se vi interessa alzate la voce.

11:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

bravo pettinateli, cosi' quando quelli della d&g te lo mettono dietro sarai in grande forma...bella

1:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

non sono frocio shockato!!!!1

3:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

e mettiamo su anke sto circolo de giovani capistrellani! a me sta bene!allora è fatta?!


_iaia_

4:10 AM  

Post a Comment

<< Home

ShinyStat